Fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
~gidan95~
view post Posted on 15/2/2010, 12:39




CITAZIONE
Fallout 3 è il terzo capitolo della omonima serie di videogiochi composta da Fallout e Fallout 2.
Ambientato intorno al 2277 con un piccolo prologo che prende il via circa 19 anni prima, Fallout 3 è la perfetta rappresentazione di un drammatico futuro post-atomico dove l'umanità ha rischiato l'estinzione a causa di un'improvvisa e fulminea guerra nucleare scatenata dall'uomo nel 2077. Fino a pochi anni prima del terrificante avvenimento, il genere umano raccontato nel gioco era ancora in un pieno boom economico conseguente a una peculiare evoluzione tecnologica da sempre marchio di fabbrica della serie. Se da una parte infatti troviamo robot servi senzienti, macchine volanti e ogni tipo di comodità, dall'altra l'umanità rappresentata è rimasta ancorata alle scelte stilistiche, architettoniche e di costume degli anni '50 e '60 del ventesimo secolo. Cartelloni pubblicitari, arredamenti, look, ogni cosa ha uno stile tipico del secondo dopoguerra e persino i computer sembrano essere rimasti bloccati in termini di evoluzione tecnologica, fermi ancora ai terminali a fosfori verdi con menù e interfacce a linea di comando.
E' su questo scenario che il nostro protagonista muoverà i suoi primi passi, una volta superato l'originale e stimolante tutorial all'interno del Vault 101, casa di diverse generazioni di sopravvissuti all'olocausto. In questo bunker il nostro avatar nascerà e, soltanto a livello teorico come recita la voce narrante all'inizio del gioco, dovrà morire, essendo il Vault sigillato dall'interno e vero e proprio ecosistema a sé stante dove nessuno può entrare nè uscire.

Disponibile su:

SPOILER (click to view)
imageimageimage


Uscito il Game of the Year contenente tutte le espansioni.
Operation: Anchorage è la prima espansione di Fallout 3 aggiunge il tocco "guerra moderna" a Fallout 3, tramite una simulazione di guerra nel lontano 2076, quando ancora infuriava la guerra atomica tra Cina e Stati uniti.
The Pitt è la seconda espansione di Fallout 3. L'espansione, attivabile ascoltando un messaggio radio di un uomo chiamato Wernher, questa espansione contiene una moltitudine di armi (come l'ascia automatica, una specie di motosega), armature (come l'armatura atomica di Ashur) e abilità extra. L'espansione porta il giocatore in una mappa totalmente nuova ed esplorabile, chiamata "Il Pitt", le rovine di una vecchia città chiamata Pittsburgh situata a 500km a nord della zona contaminata
Broken Steel inizia due settimane dopo il termine della quest principale, quando il protagonista si risveglia da uno stato di coma da solo o in compagnia di Sarah Lyons. ll giocatore si ritrova nella Cittadella e Lyons l'Anziano lo informa a proposito della nuova missione della Confraternita dell'Acciaio: distruggere completamente le rimanenti basi dell'Enclave (Si tratta di un'organizzazione militare tecnologicamente avanzatissima, guidata da un gruppo di uomini che si considerano gli eredi dei governanti statunitensi, ed in particolare dal presidente Eden autoelettosi presidente degli Stati Uniti d'America.)
Point Lookout In questa nuova espansione il giocatore verrà catapultato nelle paludi di Point Lookout, sulla foce del fiume Potomac.
Mothership Zeta aggiunge tantissime nuove armi aliene e un'intera nave madre nell'orbita terrestre

Vi consiglio di provarlo! Leggete anche qui: https://banzai.forumcommunity.net/?t=35476117

:14absqg.jpg:
 
Top
~Uno
view post Posted on 15/2/2010, 14:30




Bellooo xD
 
Top
| Z a l a y a n ;
view post Posted on 15/2/2010, 15:43




se lo vendi al Gamestop ti danno tre euro, che merda quel negozio XD
 
Top
~Uno
view post Posted on 15/2/2010, 16:03




già xD
zal se lo hai per ps3 e lo vuoi vendere dimmelo che ci faccio un pensierino
 
Top
3 replies since 15/2/2010, 12:39   31 views
  Share