ciao a voooooi

« Older   Newer »
  Share  
Shocchan
view post Posted on 22/2/2012, 13:23




allora buondì a tutti.
Mi chiamo Erica ed ho 14 anni frequento il liceo classico i miei animali preferiti sono i gatti ed amo gli anime ed i manga
allora gli anime che ho visto finora sono:
Yumekui Marry,aishiteruze baby,kaichou wa maid sama,inuyasha,ranma 1/2,skip beat,Bleach(sto guardando ),Katekyo Hitman Reborn,ghost hunt,Pandora Hearts,Fruits Basket,Kobato,CardCaptor Sakura,Hatenkou Yuugi-Dazzle,Vampire Knight,Soul Eater,Host Club,Death Note,Hetalia,Kamichama Karin,Karin Chibi vampire,Mahou Tsukai Ni Taitetsu Na koto,il castello errante di Howl,La città incantata,il mio vicino Totoro,i sussurri del mio cuore,Mononoke,Kimi ni Todoke,Lovely Complex,Kuroshitsuji,Otome Youkai Zakuro,Shimrei Tantei Yakumo,RomeoxJuliet,Blue exorcist,Kamisama Kazoku,La ragazza che saltava nel tempo,Nuraryhon no Mago e altri .
manga letti finora online e non:
Katekyo Hitman Reborn,YuGiOh(capitolo 42),Soul Eater,Momo,Shugo Chara,CardCaptor Sakura,Death Note,Mirai Nikki,ShiKi,Seiyuu-ka,Kuroshitsuji e altri che ora non ricordo
Cosplay:
Cervello ^__^,poi avevo fatto un istant come Marik-Ishtar(YuGiOh) ma vorrei farne altri
ecco la mia presentazione:LOL ho 4 gatti a casa.

e voi?MAnga? Anime? Spero di poter fare amicizia!^°^Il genere che preferisco di solito è shonen :14absqg.jpg:
 
Top
los.
view post Posted on 27/3/2012, 09:28




benvenuta... xke sei passata in questo forum? noia,stress o solidutine?(io amo i gatti) >.>
 
Top
Shocchan
view post Posted on 27/3/2012, 13:50




noia,stress e divertirmi èwè piacere di conoscerti!
 
Top
los.
view post Posted on 27/3/2012, 13:59




e da 2 anni fa circa che i miei amici creatori di questo forum sono spariti tutti ed ora è abbandonato...
un tempo io ero un grafico di questo forum bla bla...
dico a te giovane ragazza sei arrivata in luogo sperduto con terra arida senza alcuna vegetazione e qualche casa in rovina... come narrano le leggende sarai tu la nostra salvatrice? XD
 
Top
Shocchan
view post Posted on 28/3/2012, 14:18




non so...forse scoprirò di essere una salvatrice ewe
 
Top
Pierdany
view post Posted on 5/9/2013, 11:46




Benvenuta, mi chiamo daniele e come ti ha spiegato los qui :a3efrr.jpg:

Non si aspettava nemmeno una mia risposta
 
Top
5 replies since 22/2/2012, 13:23   93 views
  Share